Optima Italia – società attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 per i processi di logistica relativi alle spedizioni degli apparati di telecomunicazione.
Si tratta di un traguardo particolarmente significativo per una smart-utility come Optima, costantemente impegnata nell’ottimizzazione dei propri processi e nel garantire ai propri clienti elevati standard di servizio.
Un risultato in linea con il percorso di Optima Italia, che è diventata recentemente una delle prime aziende a integrarsi con Google Assistant, per migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti acquistati, affiancando al tradizionale numero verde altri canali di assistenza raggiungibili ovunque, a qualsiasi orario e da qualsiasi device.
“Siamo sempre più convinti che qualsiasi business potrà avere successo solo se i prodotti venduti saranno affiancati da una gestione operativa semplice e innovativa, che posizioni al centro il cliente durante la sua esperienza di fruizione del prodotto acquistato”, ha dichiarato
Antonio Gorrasi Chief Operations and Technology di Optima Italia.