E' ufficialmente arrivato anche in Italia spusu, il nuovo operatore telefonico mobile MVNO che proviene dall'Austria dove é già attivo con molto successo da qualche anno.
La sede legale italiana di spusu si trova a Bolzano, l'operatore ha un call center dove lavorano esclusivamente operatori italiani e anche la gestione é quasi esclusivamente italiana.
Anche se al momento il nuovo operatore non ha riscosso consensi immediati positivi, siamo certi che nei prossimi mesi comincerà ad essere molto più competitivo.
Intanto é possibile acquistare direttamente online una delle prime tre offerte commerciali disponibili, con spedizione sim al proprio domicilio con corriere Bartolini. Inoltre in questa fase iniziale e fino a nuova comunicazione uffciale, la Riserva Dati, che permette di cumulare al mese successivo tutto ciò che non si é consumato nel mese corrente, é piena per tutte le tre offerte.
Con la Riserva dati, se restano degli SMS, dei minuti o dei dati inutilizzati alla fine del mese, il mese successivo li avrai ancora a disposizione sotto forma di giga. Così é possibile risparmiare ogni mese i propri dati contenuti nell'offerta scelta.
Inoltre é possibile cambiare in qualsiasi momento e gratuitamente il proprio piano tariffario.
spusu Italia si appoggia alla rete WindTre offrendo servizi di connettività anche in 4G con una velocità di connessione stimata intorno ai 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.